Compra il libro

Benvenuti dentro la realtà
Questo libro è stato scritto per tutte le persone che amano la psicologia e anche per tutti quelli che la odiano. Per tutti quelli che credono di essere gay, lesbiche, etero o bisessuali. Dobbiamo capire che quelli normali siamo noi e che le cose che sentiamo, desideriamo e amiamo sono soltanto le cose giuste. Nessuna persona, istituzione, setta, gruppo o giudice ha il diritto di giudicare quello che sentiamo, tantomeno le persone che vivono nella repressione e la perversione di reprimere ogni tipo di sessualità come i sacerdoti.
Non accetto che un sacerdote si permetta la libertà di etichettarmi per quello che io desidero, se io facesse la stessa cosa con lui, come dovrei chiamarlo? Represso? Castrato? Anormale?
In realtà non esistono le persone diverse, il problema è che dentro la struttura imposta con il nome di famiglia non esiste nessuno che sia adatto e che possa trovare la felicità all’interno. I nostri desideri e le nostre necessità umane sono in sintonia con il resto del pianeta e nulla devono o dobbiamo alle imposizioni delle istituzioni. Una critica sociale devastante per le istituzioni, meravigliosa per l’umanità.


Dopo aver letto questo libro, non potrai che riconoscere che anche tu, sei stato da sempre soltanto una persona meravigliosa e che ad essere sbagliato era tutto quello non eri.
 

Acquisto assicurato Paypal 16,99€
Formato PDF – Download immediato

ATTENZIONE
Questo sito è informativo. Per qualsiasi dubbio che riguarda l’idoneità per fare ciò che viene proposto consultare un medico non mi assumo nessuna responsabilità su eventuali danni provocati da vostre decisioni in merito.

6 commenti:

  1. Tu sei un pazzo, un pazzo pericoloso. Ho comperato il libro per curiosità e mi sono trovato con uno squilibrato mentale. Una persona malata, completamente fuori da qualsiasi realtà. Ho provato a denunciarti per fare che il libro venga tolto dalla vendita su tutte le librerie online ma non mi hanno dato ascolto. Si vede che le vendite sono più importanti della sanità mentale, che tu ovviamente non hai.

    Sei malato Gustavo, in un mondo corretto le persone come te dovrebbero stare dentro un manicomio, senza la possibilità di interagire con nessuna persona. Isolamento totale.

    Sei una merda. Un povero malato di mente. Ho già buttato via il tuo libro, non vorrei che qualcuno per errore lo trovasse nel mio computer e lo leggesse. Non comperatelo, mi raccomando, si tratta del lavoro di una persona con problemi mentali gravi.

    Maria Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ostia. Mi dispiace Chiara, ho cercato di avvertire le persone riguardo il contenuto.
      Se gradisci ricevere un libro diverso posso spedirtelo gratuitamente. Non ti posso fare il rimborso perché tu il libro l'hai comperato nelle librerie online e non qui altrimenti ti avrei già fatto il rimborso.

      Se vuoi scegliere un altro libro scrivimi a gustavo.gugliemotto@gmail. com.

      Elimina
  2. Che cosa? Non voglio niente da te stronzo. Niente di niente. Non ti permettere più la libertà di parlare con me pezzo di merda. Sono venuta qui per avvertire gli altri, non per parlare con te ne tantomeno per chiederti altro di quello che tu scrivi. I soldi te li puoi tenere, spero che servano a pagarti l'istituto dove ti rinchiuderanno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rimango aperto al dialogo e ti ringrazio per essere tornata qui a lasciare la tua testimonianza. Ti ringrazio per aver avvertito gli altri, così che le persone come te non rischino la propria tranquillità.

      Elimina
    2. Come scrittore non vali niente, scrivi come un analfabeta ed esponi male, dovresti cominciare per andare a scuola di italiano. Poi forse riesci a capire le stronzate che scrivi.

      Elimina
    3. Non mi freghi stronzo, tu non sei aperto al dialogo tu stai cercando soltanto degli idioti e altri malati mentali come te. Vaffanculo.

      Elimina